Discoteca Prince di Riccione

La discoteca Prince di Riccione è un locale simbolo delle notti estive in riviera. Il locale si compone di 2 discoteche, una invernale e una estiva che lo portano ad essere il locale fashion più grande della riviera romagnola.

La zona invernale della discoteca Prince di Riccione è divisa in vari ambienti con arredamenti esclusivi, scenografie uniche per rendere la struttura ideale per dei party fashion e per feste all’insegna della trasgressione più sana. Nella parte invernale della discoteca vi è un esclusivo prive con ingresso esclusivo e 12 tavoli riservati, una splendida location per feste ed eventi esclusivi.

La capienza del prive è di 40 persone circa. La parte più suggestiva del locale è sicuramente il giardino arricchito da una splendida piscina, che lo rendono uno dei più belli d’Italia. Nella zona estiva la piscina è caratterizzata da una cascata su una parete rocciosa per il ricircolo dell’acqua. Vicino la piscina c’è una pista da ballo con diversi tavoli, ed una zona rialzata per ospitare vip, modelle ed ospiti molto presenti nelle serate estive.

La discoteca Prince dispone anche di un ristorante per ospitare feste a tema, compleanni addii al nubilato e celibato, lauree e cene per feste aziendali. La discoteca Prince dispone un ampissimo parcheggio auto e moto custodito. La discoteca Prince viene considerata la discoteca più fashion d’Europa. Questo locale per l’estate 2013 riserverà grandi novità e sorprese inoltre sono in programma serate con dj ed ospiti internazionali ed eventi esclusivi.