Discoteche Riviera Romagnola

Le discoteche di Rimini e Riccione hanno reso la riviera romagnola la capitale mondiale del divertimento notturno per molti anni. Ancora oggi è la prima meta in Italia e la seconda in Europa per l’ampia offerta di divertimenti diurni e serali dedicati a giovani e ragazzi.

Dopo tanti anni, il fascino della riviera non si è perso ed ogni estate sono in migliaia i ragazzi e giovani che arrivano in riviera non sono per godersi sole, mare e le lunghe spiagge, ma specie per il divertimento notturno. Rimini e Riccione offrono i principali club e discoteche d’Europa, dove in ogni serata sono presenti grandi eventi con i principali dj ed ospiti del momento.

 

 

La maggior parte delle discoteche, dei locali e dei club sono presenti nelle località turistiche di Rimini e Riccione, ma anche nelle altre località della riviera romagnola l’offerta per il divertimento serale e notturno è molto ampia e varia.

Discoteche Riviera Romagnola

Rimini:  Carnaby, Altromondo, Life, Coconuts, Villa Mon Amour, Blow Up

Riccione: Cocorico, Peter Pan, Pascià, Musica, Byblos, Villa delle Rose, Bobo

Cattolica: Baia Imperiale

Milano Marittima: Villa Papeete, Papeete

Cesenatico: Energy

Per informazioni sulle serate e sugli eventi nelle discoteche della riviera romagnola e per prenotazioni tavoli, prevendite, liste e biglietti ridotti contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

 

Email: discovacanze@gmail.com

Whatsapp: CHAT NOW!

La Baia Imperiale una tra le principali discoteche riviera romagnola
La Baia Imperiale una tra le principali discoteche riviera romagnola