Tra le tante novità dell’estate 2017, una tra le più interessanti sarà l’arrivo delle feste in spiaggia del Samsara di Gallipoli al Beach Cafè di Riccione. David Cicchella, il titolare del Samsara di Gallipoli, ha scelto Riccione come seconda location italiana dove proporre i beach party più divertenti ed esclusivi di tutta la riviera.
David Cicchella ha scelto Riccione per il suo progetto perché la “perla verde dell’adriatico” si conferma sempre più come una delle mete preferite dal turismo dei giovani, con un’ottima offerta di strutture ricettive e ben organizzata dal punto di vista dei trasporti. Inoltre, la città di Riccione offre la possibilità di destagionalizzare il prodotto e fare feste tutto l’anno.
I beach party inizieranno il pomeriggio e fino al tramonto la spiaggia sarà gremita di ragazzi che si divertiranno a ritmo di musica. Dj vari, cubiste ed effetti speciali creeranno un’atmosfera esplosiva. Inoltre, adatteranno la struttura per far festa anche nelle giornate con condizioni meteo non ottimali.
Come annunciato, saranno tante le novità dell’estate 2017 della riviera romagnola. Seguiteci sempre sul sito Disco Vacanze per essere aggiornati. Inoltre, a breve saranno pubblicati i pacchetti vacanze estate 2017 pensati per giovani e ragazzi che comprenderanno hotel, feste in spiaggia ed ingressi in discoteca.
