Lavoro

Il periodo migliore per trovare e cercare lavoro in discoteca, nei pub e nei locali estivi come pr, barman, dj od altro è fine inverno o inizio primavera. In quel periodo tutte e le discoteche e i locali estivi iniziano i preparativi per organizzare la stagione estiva e sono anche alla ricerca di nuove figure da inserire nel personale. Dunque Marzo ed Aprile sono i periodi migliori per inviare i curriculum alle discoteche, pub e locali estivi.

Il periodo di lavoro per i locali e le discoteche di Rimini e Riccione è il seguente: Pasqua, 25 Aprile, 1° Maggio, Estate e Capodanno. Le discoteche di Rimini, Riccione e della Riviera Adriatica stanno cercando nuovi PR possibilmente studenti universitari o residenti nei comuni di Rimini e Riccione, compreso zona Rimini Nord, da inserire nel proprio staff.

Il pierre o pr è colui che collabora nella promozione delle serate e gli eventi presenti nelle numerose discoteche della riviera, cura le pubbliche relazioni con i turisti, simile ad un procacciatore di affari, è un abile promotore e venditore.

I locali e discoteche cercano persone che sappiano trascinare gente, che siano estroversi, spigliati, solari ma soprattutto seri e con buona volontà, possibilmente che sappiano parlare un po le lingue straniere tipo inglese o tedesco. Il lavoro di PR permette di guadagnare divertendosi, permette di entrate gratis in discoteca con free drink … in fondo il lavoro del PR è da sempre considerato uno dei lavori più belli ed interessanti.

Le discoteche cercano ragazzi e ragazze in gamba da inserire come PR nelle migliori discoteche di Rimini e Riccione dando la possibilità di crescere nel gruppo e ricoprire via via ruoli sempre più importanti.

Per informazioni contattare e per candidarsi come figura di promoter inviare curriculum con foto e contatto Facebook a:

Email: ledio@studioprnetwork.it

Pagina Facebook: I LOVE RIMINI & RICCIONE (diventa fans)

Lavorare in discoteca
Lavorare in discoteca