Molo Street Parade 2019

La Molo Street Parade di Rimini è divenuta anno dopo anno uno dei principali eventi dell’estate della riviera romagnola. Come la Notte Rosa, anche la Molo Street Parade ha subito riscosso grande successo fra tutti: giovani, giovanissimi, coppie, famiglie, italiani e stranieri.

Tanto che nell’ultima edizione circa 200 mila persone hanno invaso il porto di Rimini per ballare, divertirsi e gustare le prelibatezze della cucina romagnola. Questo lo rende non solo uno dei principali eventi estivi della riviera, ma di tutta Italia.

L’evento Molo Street Parade 2019 a Rimini è in programma l’ultimo weekend di Giugno, sabato 29 giugno, praticamente una settimana prima dell’altro importantissimo evento La Notte Rosa, in programma il primo venerdì di Luglio.

Il Sabato sera il porto di Rimini si trasforma nel più suggestivo e grande “locale” all’aperto di tutto il Mediterraneo. Ogni barca e peschereccio del porto di Rimini ospita deejay di fama internazionale che si alternano in console dal tramonto fino a notte inoltrata.

 

Ospiti edizione 2019 Molo Street Parade

Hector Romero
David Morales
Joe T. Vannelli
Nicola Zucchi
Rudeejay
Ryan Crosson
Nusha
Manuel De la mare

Data e Orari

Sabato 29 Giugno 2019

Per il weekend della Molo Street Parade a Rimini sono disponibili pacchetti con hotel, residence, bed & breakfast ed alberghi a pochi passi da questo enorme concerto e festival internazionale.

Per informazioni e prenotazioni offerte pacchetti vacanze weekend e settimanali a Rimini contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Il programma delle Molo Street Parade 2019 verrà pubblicato prossimamente con tutti gli ospiti e i dj nazionali ed internazionali che parteciperanno all’evento.


Evento Molo Street Parade a Rimini
Evento Molo Street Parade a Rimini