Molo Street Parade 2018

La Molo Street Parade di Rimini è divenuta anno dopo anno uno dei principali eventi dell’estate della riviera romagnola. Come la Notte Rosa ha subito riscosso grande successo fra tutti, giovani, giovanissimi, famiglie, italiani e stranieri. Tanto che nella prima edizione quella del 2012 più di 100 mila persone hanno invaso il porto di Rimini per ballare, divertirsi e gustare le prelibatezze della cucina romagnola.

A breve tutte le info sulla Molo Street Parade 2018

L’evento Molo Street Parade 2017 a Rimini è in programma l’ultimo weekend di Giugno e praticamente una settimana prima dell’altro importantissimo evento La Notte Rosa in programma il primo venerdì di Luglio. Il Sabato sera il porto di Rimini si trasforma nel più suggestivo e grande locale all’aperto di tutto il Mediterraneo. Ogni barca e peschereccio del porto di Rimini ospita deejay di fama internazionale che si alternano in console dal tramonto fino a notte inoltrata. Per il weekend della Molo Street Parade a Rimini sono disponibili pacchetti con hotel, residence, bed & breakfast ed alberghi a pochi passi da questo enorme concerto e festival internazionale.

OSPITI EDIZIONE 2017 MOLO STREET PARADE
ELLEN ALLIEN
FABRI FIBRA

Per informazioni e prenotazioni offerte e pacchetti hotel Molo Street Parade 2018 e per la continuazione della serata e notte nelle discoteche di Rimini e Riccione contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Il programma delle Molo Street Parade 2018 verrà pubblicato prossimamente con tutti gli ospiti e i dj nazionali ed internazionali che parteciperanno all’evento.

Evento Molo Street Parade a Rimini
Evento Molo Street Parade a Rimini

2 thoughts on “Molo Street Parade 2018”

  1. Bonjour la molo a t elle bien lieu le 24 juin ? Pourriez vs me dire svp s il faut acheter des preventes ? Et surtout me conseiller un hôtel pas très loin nous sommes 7 adultes avec 3 adolescents ? Merci pour vos conseils.
    Virginie
    Mon mail
    gil.virg.the3@free.fr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *