Festival del Sole

Il Festival del Sole è una delle più grandi manifestazioni di ginnastica per tutti svolta nell’area del Mediterraneo. Per un’intera settimana, la città di Riccione capitale del divertimento e delle vacanze si trasforma in un grande palcoscenico in cui più di 4.000 atleti provenienti da tutto il mondo si esibiscono al loro meglio.

Queste sono solo alcune forme di ginnastica e danza che si svolgono al Festival del Sole: danza moderna e danza classica, ginnasta artistica e ginnastica classica, acrogym e acrobatica, hip-hop e funky, corpo libero e aerobica. Al Festival del sole non ci sono limiti di età o di livelli tecnici.

Nessun punto, nessuna classifica, non ci sono giudici al Festival del Sole, l’unico vincitore è il piacere di stare insieme e di fare sport!

Il risultato è che tutti possono partecipare! Per partecipare al Festival bisogna avere solo il desiderio di esibirsi davanti ad un folto pubblico nelle quattro arene sul lungomare di Riccione e incontrare altre persone con la stessa passione per la ginnastica.

Festival del sole - Riccione
Festival del sole – Riccione