Il parco acquatico galleggiante più grande del mondo è il BoaBay di Rimini

0

Il parco acquatico BoaBay di Rimini è il parco acquatico galleggiante più grande più grande del mondo. La novita di queste estati in riviera, si è aggiudicata anche questo importante riconoscimento e record.

Il parco BoaBay è situato in mezzo al mare adriatico, a circa 100 metri dalla rinnomata spiaggia di Rimini. La nascita di questo parco acquatico in mezzo al mare è stata voluta dal consorzio Spiagge Rimini, un gruppo di investitori che comprende 14 stabilimenti balneari.

Il parco è costituito da 190 gonfiabili che occupano una superfice di 34 mila metri quadrati. BoaBay è un parco per il divertimento per tutti, famiglie, grandi e piccoli. Quest’anno il parco sarà ampliato con una zona dedicata per i piu piccioli chiamata Goleador Water Stadium.

Boabay è un “oasi” di divertimento in mezzo la mare fatta di scivoli, tunnel, rampe inclinate, tappeti elastici e un gigantesco iceberg da scalare. Un ottima scelta per rinfrescarsi e divertirsi durante le calde giornate estive in vacanza in riviera.

APERTURA ed ORARI
Dal 1° Giugno tutti i giorni fino 31 Agosto 2018, dalle ore 10:00 alle 19:00.

PREZZI
Biglietto intero valido 1 ora al parco – 10 euro
Biglietto area Kids 1 ora al parco 10 euro (un bambino + un adulto)


DOVE
Il parco acquatico galleggiante BoaBay si trova a Rimini davanti ai bagni 47-62. Se arrivate in auto potete parcheggiare in piazzale Benedetto Croce.

Il parco acquatico galleggiante più grande del mondo è il BoaBay di Rimini
Il parco acquatico galleggiante più grande del mondo è il BoaBay di Rimini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.