Discoteca Musica Riccione

La discoteca Musica Riccione, situata sulla celebre collina delle discoteche, è l’ultima grande novità dell’intrattenimento in riviera e che va ulteriormente ad ampliare l’offerta per il divertimento notturno della Perla Verde dell’Adriatico e della Riviera Romagnola.

Sarà sicuramente una delle discoteche simbolo dell’estate 2020 e delle successive. La discoteca Musica nasce da una profonda ristrutturazione dell’ex Prince, una delle discoteche più prestigiose e conosciute di Riccione e dell’intera riviera.

La proprietà e la gestione del nuovo locale sarà affidata a due grandi nomi italiani legati all’intrattenimento e alla ristorazione: Tito Pinton, titolare della storica discoteca Il Muretto e il Gruppo Cipriani, uno dei marchi italiani più prestigiosi a livello internazionale nel settore dell’alta ristorazione e dell’ospitalità di lusso.

Per garantire un prodotto di altissimo livello sono stati fatti grandi investimenti su ogni aspetto del locale. La programmazione musicale varierà di serata in serata e vedrà la partecipazione di grandi ospiti e dj nazionali ed internazionali.

Come raggiungere la discoteca Musica Riccione

Per raggiungere il locale, se si arriva in auto da fuori Riccione, è consigliabile percorrere l’autostrada A14 ed uscire al casello di Riccione. Dopo seguire per circa 3 km le indicazioni stradali per la discoteca “Musica”.

Se si vuole usare un navigatore o uno smartphone per le indicazioni stradali, la discoteca Musica Riccione si trova in Viale Trebaci 49 – Riccione.

Durante la stagione estiva potrebbe esserci anche un servizio bus navette da Riccione e Rimini per raggiungere la discoteca Musica.