Rimini e Riccione si confermano le mete turistiche per le vacanze dei giovani in Italia e in Europa

0

Le due città romagnole, Rimini e Riccione, si confermano tra le principali mete in Europa per le vacanze dei giovani. Tantissimi teenagers, giovani e studenti universitari stanno scegliendo le 2 località turistiche per rilassarsi e divertirsi nel periodo estivo, dopo le fatiche dell’anno scolastico.

Gli ultimi dati confermano che quasi il 50% dei giovani sceglierà la riviera adriatica per le proprie vacanze estive. Merito soprattutto delle discoteche della riviera che stanno programmando ed organizzando oltre cento eventi con i migliori dj ed ospiti internazionali. Non mancheranno inoltre i tanto apprezzati e richiesti schiuma party, per rinfrescarsi nelle calde giornate estive e tante feste in spiaggia.

Ma Riccione e Rimini non sono solo divertimento notturno, la riviera è scelta anche per l’ottima cucina, le estese spiagge che offrono tutti i servizi, le buone strutture alberghiere e i tanti parchi divertimento che completano l’offerta ludica. Tutto questo con i migliori prezzi delle località turistico balneari del mediterraneo.

Per tutte le informazioni, prenotazioni discoteche e tavoli, prevendite con omaggi drink e gadget, navette e per i pacchetti vacanze giovani hotel + discoteche a Rimini e Riccione contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Rimini e Riccione si confermano le mete turistiche per le vacanze dei giovani in Italia e anche i giovani in Europa le scelgono per il divertimento notturno
Rimini e Riccione si confermano le mete turistiche per le vacanze dei giovani in Italia e anche i giovani in Europa le scelgono per il divertimento notturno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.