Rimini e Riccione si confermano le mete turistiche per le vacanze dei giovani in Italia e in Europa

0

Le due città romagnole, Rimini e Riccione, si confermano tra le principali mete in Europa per le vacanze dei giovani. Tantissimi teenagers, giovani e studenti universitari stanno scegliendo le 2 località turistiche per rilassarsi e divertirsi nel periodo estivo, dopo le fatiche dell’anno scolastico.

Gli ultimi dati confermano che quasi il 50% dei giovani sceglierà la riviera adriatica per le proprie vacanze estive. Merito soprattutto delle discoteche della riviera che stanno programmando ed organizzando oltre cento eventi con i migliori dj ed ospiti internazionali. Non mancheranno inoltre i tanto apprezzati e richiesti schiuma party, per rinfrescarsi nelle calde giornate estive e tante feste in spiaggia.

Ma Riccione e Rimini non sono solo divertimento notturno, la riviera è scelta anche per l’ottima cucina, le estese spiagge che offrono tutti i servizi, le buone strutture alberghiere e i tanti parchi divertimento che completano l’offerta ludica. Tutto questo con i migliori prezzi delle località turistico balneari del mediterraneo.

Per tutte le informazioni, prenotazioni discoteche e tavoli, prevendite con omaggi drink e gadget, navette e per i pacchetti vacanze giovani hotel + discoteche a Rimini e Riccione contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Rimini e Riccione si confermano le mete turistiche per le vacanze dei giovani in Italia e anche i giovani in Europa le scelgono per il divertimento notturno
Rimini e Riccione si confermano le mete turistiche per le vacanze dei giovani in Italia e anche i giovani in Europa le scelgono per il divertimento notturno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.