Primo Schiuma Party Estate 2013 all’Aquafan Sabato 8 Giugno

0

E’ confermato, il primo schiuma party dell’estate 2013 all’Aquafan di Riccione ci sarà Sabato 8 Giugno nel primo giorno di apertura del parco. Si perché anche il parco acquatico più famoso e grande d’Italia, l’Aquafan di Riccione aprirà Sabato 8 Giugno alle ore 10 mentre sempre alle ore 10 pero di sera ci sarà l’apertura e la serata inaugurale delle Notti in Aquafan con lo schiuma party più grande del mondo.

Quest’anno gli appuntamenti serali con le Notti di Aquafan dovrebbero essere 8, tutti eventi con i migliori ospiti e dj del momento che ormai da 3 anni caratterizzano le serate dell’Aquafan. Dopo i grandi successi della prima e seconda edizione, quest’anno si triplica, con collaborazioni eccezionali che sveleremo prossimamente ed ospiti e dj nazionali ed internazionali ai vertici della dance music.

La serata di apertura dello Schiuma Party Aquafan sara in collaborazione e con Radio M2O ed in console ci saranno: Provenzano, Molinaro , Prezioso, Molella, Chiara Robiony, Renee la Bulgara, Donati e Amato

Il prezzo di ingresso è di 10 euro di prevendita + 15 euro alla cassa. Entrando in prevendita hai diritto allo sconto sul biglietto, non fai la fila ed in omaggio un ingresso per l’Aquafan giorno.

Le prevendite sono già disponibili e spedibili in tutta Italia.

Per prenotazioni prevendite e biglietti d’ingresso e per i pacchetti con hotel ed ingresso serale al parco acquatico Aquafan dove ci sara lo schiuma party più grande del mondo contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche Whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

PREVENDITA => 10 euro al pr + 15 euro alla cassa

Il biglietto include:
– ingresso allo schiuma party acquafan di Sabato 8 Giugno
– un ingresso omaggio per l’acquafan giorno
– una tessera che darà diritto al 50 % di sconto per i successivi schiuma party acquafan

Primo Schiuma Party Estate 2013 all'Aquafan Sabato 8 Giugno
Primo Schiuma Party Estate 2013 all’Aquafan Sabato 8 Giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here