Apertura Aquafan 2013

0
Aquafan apertura l'8 Giugno 2013
Aquafan apertura l'8 Giugno 2013

L’apertura del più famoso e grande parco acquatico d’Italia, l’Aquafan di Riccione è stata fissata Sabato 8 Giugno 2013 in occasione del secondo weekend di Giugno quando in riviera iniziano ad arrivare non solo l’Italia in cerca di divertimento, sole e relax ma anche tanti europei.

Anche per quest’anno l’Aquafan riserverà ai propri clienti tante novità ed eventi e non mancheranno le notti in Aquafan con la schiuma party più grande del mondo che da qualche estate è diventato l’evento più importante delle discoteche e del divertimento notturno in Italia. Prossimamente pubblicheremo il programma 2013 con tutte le date, gli eventi e gli ospiti delle notti in Aquafan con lo schiuma più grande del mondo.

La vacanza a Rimini o Riccione o sulla riviera romagnola non è vacanza senza Aquafan, ormai l’Aquafan rappresenta la meta principale, l’apice della vacanza in riviera. Dunque l’appuntamento per tutti è fissato da Sabato 8 Giugno sulla collina di Riccione nel parco acquatico più bello e divertente d’Italia, l’Aquafan, per un estate di divertimento puro.

Il parco acquatico Aquafan di Riccione resterà aperto da Sabato 8 Giugno a 15 Settembre 2013 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:30. Il prezzo normale d’ingresso è 28 euro e permette l’ingresso in 2 giorni a scelta, per bambini e ragazzi con altezza tra 100 e 140 cm il prezzo ridotto è di 20 euro e per i bambini sotto il metro di altezza l”ingresso è gratis.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Quest’anno inoltre tante promozioni, agevolazioni e sconti sul prezzo d’ingresso per tutti coloro che ci contatteranno e approfitteranno delle promozioni organizzate in collaborazione con l’Aquafan di Riccione.

Aquafan apertura l'8 Giugno 2013
Aquafan apertura l’8 Giugno 2013

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.