Novita estate 2017 per la spiaggia di Rimini

0

Per la spiaggia di Rimini, sicuramente la spiaggia più famosa in Italia, per l’estate 2017 arriveranno 2 importanti novità. La prima riguarda il divertimento e la seconda la sicurezza.

L’offerta del divertimento verrà aumentata, portando da 2 a 4 i parchi gonfiabili situati in mare, difronte le spiagge della riviera riminese. Lo scorso anno avevano già debuttato Boabay, tra i bagni 55 e 58, e Amarea, tra i bagni 143 e 144.

Durante quest’estate verranno affiancati da altri 2 nuovi parchi gonfiabili, uno a Marina centro, tra i bagni 24 e 26, e l’altro a Marebello, tra i bagni 102 e 104.

L’introduzione di questi “parchi acquatici” in mare fa parte di un progetto più ampio e l’introduzione dei maxi-bagno. Vari bagni si uniranno insieme per aumentare l’offerta di divertimento e rendere ancora più piacevoli le giornate sulla spiaggia riminese.

Anche dal punto di vista della sicurezza ci saranno novità. Tutta la spiaggia di Rimini sarà illuminata tutte le notti fino all’alba. Dunque, si potrà vivere più piacevolmente la spiaggia, anche negli orari notturni.

Novita estate 2017 per la spiaggia di Rimini
Novita estate 2017 per la spiaggia di Rimini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.