Vacanze di Pasqua 2018 in Italia

0
Pasqua e Pasquetta 2018 Italia a Rimini e Riccione
Pasqua e Pasquetta 2018 Italia a Rimini e Riccione

Per le vacanze di Pasqua e Pasquetta 2018, Rimini e Riccione si confermano le mete preferite dagli italiani e da tantissimi europei. Sono tantissimi quelli che arrivanno in riviera e che vogliono con le vacanze di Pasqua far partire la stagione delle vacanze e del divertimento.

Per gli italiani, Rimini e Riccione sono la migliore scelta per vari motivi, tra cui la facilita nel raggiungere le 2 località ed i prezzi molto economici di hotel, alberghi, bed & breakfast e dei residence. Inoltre cosa importantissima è la vasta offerta di divertimenti che la riviera romagnola offre a tutti, a grandi e piccoli, a famiglie, coppie e single.

Rimini e Riccione non sono solo mare e spiagge, con il bel tempo già a Pasqua si può approfittarne di una bella abbronzatura in spiaggia con i primi raggi di sole o magari i primi bagni al mare. Ma il bello di Rimini, Riccione e di tutta la riviera è la possibilità di divertirsi nei tanti parchi divertimento sparsi lungo la riviera. Oppure il divertimento notturno con i tanti locali e discoteche che offre una varia e vasta scelta per tutti i gusti.

Tantissime già le prenotazioni per la Pasqua 2018, da parte di italiani e di tanti europei che scendo in Italia per assaporare i primi caldi di un’estate 2018 ormai alle porte. Con la prenotazione anticipata o prenotando i vari pacchetti vacanze di Pasqua e Pasquetta il risparmio è assicurato. Meglio non rischiare con i last minute, la riviera romagnola da tanti anni per Pasqua fa il tutto esaurito.

Per informazioni e prenotazioni pacchetti per Pasqua & Pasquetta a Riccione e Rimini contatta il:

Tel: 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Pasqua e Pasquetta 2018 Italia a Rimini e Riccione
Pasqua e Pasquetta 2018 Italia a Rimini e Riccione

1 commento

  1. Ummm…potrei pensarci su…. 🙂 magari potrei tenermi in forma in spiaggia quest’anno, come ho fatto l’anno scorso, anzichè riempirmi la pancia al pranzo di pasqua coi parenti 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.