Offerte Cosmoprof 2014 con hotel, discoteca e disco pub

    0

    Le offerte Cosmoprof 2014 con hotel, discoteca e disco pub sono le migliori promozioni ed offerte sul mercato per l’evento Cosmoprof 2014 in programma a Bologna dal 2 al 7 Aprile 2014. Da oltre 40 anni Cosmoprof è l’evento internazionale più importante del mondo nel settore della bellezza e cosmesi, ora anche con un particolare focus sul settore termale.

    Se vuoi trascorrere uno o più giorni all’evento Cosmoprof 2014 e vuoi rilassarti in uno dei nostri alberghi in riviera approfittata delle straordinarie offerte con hotel per uno o più giorni in riviera nelle 2 località simbolo delle vacanze , della mondanità e della vita notturna in Italia Rimini e Riccione.

    Le offerte Cosmoprof 2014 con hotel, discoteca e disco pub comprendono hotel ed alberghi (3 stelle con colazione inclusa) sulla riviera romagnola. Una sistemazione albergheira perfetta per raggiungere facilmente Bologna e la fiera di Bologna dove si svolgerà l’evento Cosmoprof 2014. Inoltre nei pacchetti è incluso un’ingresso in discoteca o disco pub per festeggiare tutti insieme questa magnifica manifestazione con party a tema. I prezzi dei pacchetti con hotel e un’ingresso ad uno dei party Cosmoprof 2014 partono da 44 euro a persona (le offerte sono limitate).

    Per prenotare una delle offerte Cosmoprof 2014 contatta il

    Tel. 338-2780899 (anche Whatsapp)

    Email: discovacanze@gmail.com

    Offerte Hotel Cosmoprof 2014
    Offerte Hotel Cosmoprof 2014

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.