Fervono i preparativi nelle due città turistiche di Rimini e Riccione, per l’inizio ed apertura della apertura della stagione estiva 2020. Le discoteche stanno preparando e organizzando le serate, tante con grandi ospiti e dj internazionali.
I parchi divertimento iniziano i preparativi per le aperture che per molti coincideranno con il weekend di pasqua. Invece i parchi acquatici apriranno con il weekend e ponte del 2 Giugno quando partirà ufficialmente l’estate 2020 e la stagione estiva entrerà nel vivo.
I primi hotel, alberghi, residence e bed & breakfast delle riviera hanno iniziano a fare le pulizie per le prossime aperture, molti apriranno per le fiere di fine Febbraio e Marzo o per le gite scolaresche di primavera. Mentre le altre strutture con il weekend di Pasqua e Pasquetta quando si inizierà a respirare aria d’estate, con tutti i sogni e desideri che l’estate porta con sè.
Gli stabilimenti balneari e bagnini saranno gli ultimi a preparare le aperture. Inizieranno verso Aprile e Maggio, quando il sole scalderà la sabbia della riviera romagnola e inizieranno ad arrivare i primi turisti in cerca di sole e mare, molti in arrivo dal nord Europa.
Insomma l’estate 2020 arriverà pian piano, ma le 2 capitali del divertimento Rimini e Riccione stanno già preparando questa enorme fabbrica del divertimento, che per l’estate 2020 si annuncia piena di novità ed eventi.
Per prenotazioni e informazioni sulle vacanze a Rimini e Riccione per l’estate 2020 contattare il:
Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)
Email: discovacanze@gmail.com
