Iniziano i lavori per l’apertura della stagione estiva 2022 in riviera

0

Fervono i preparativi nelle due città turistiche di Rimini e Riccione, per l’inizio ed apertura della apertura della stagione estiva 2022. Le discoteche stanno preparando e organizzando le serate, tante con grandi ospiti e dj internazionali.

I parchi divertimento iniziano i preparativi per le aperture che per molti coincideranno con il weekend festivo di Pasqua e Pasquetta. Invece i parchi acquatici apriranno con il weekend e ponte del 2 Giugno, quando partirà ufficialmente l’estate 2022 e la stagione estiva entrerà nel vivo.

I primi hotel, alberghi, residence e bed & breakfast della riviera hanno iniziano a fare le pulizie per le prossime aperture, molti apriranno per le fiere di fine Febbraio e Marzo o per le gite scolaresche di primavera. Mentre le altre strutture con il weekend di Pasqua e Pasquetta, quando si inizierà a respirare aria d’estate, con tutti i sogni e desideri che l’estate porta con sé.

Gli stabilimenti balneari e bagnini saranno gli ultimi a preparare le aperture. Inizieranno verso Aprile e Maggio, quando il sole scalderà la sabbia della riviera romagnola e inizieranno ad arrivare i primi turisti in cerca di sole e mare, molti in arrivo dal nord Europa.

Insomma l’estate 2022 arriverà pian piano, ma Rimini e Riccione le due capitali italiane del divertimento stanno già preparando questa enorme fabbrica del divertimento, che per l’estate 2022 si annuncia piena di novità ed eventi.

Per prenotazioni e informazioni sulle vacanze a Rimini e Riccione per l’estate 2022 contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Spiaggia di Rimini – Foto da Istock

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.