Iniziano i lavori per l’apertura della stagione estiva 2019 in riviera

0

Fervono i preparativi nelle due città turistiche di Rimini e Riccione, per l’inizio ed apertura della apertura della stagione estiva 2019. Le discoteche stanno preparando e organizzando le serate, tante con grandi ospiti e dj internazionali.

I parchi divertimento iniziano i preparativi per le aperture che per molti coincideranno con il weekend di pasqua. Invece i parchi acquatici apriranno con il weekend e ponte del 2 Giugno quando partirà ufficialmente l’estate 2019 e la stagione estiva entrerà nel vivo.

I primi hotel, alberghi, residence e bed & breakfast delle riviera hanno iniziano a fare le pulizie per le prossime aperture, molti apriranno per le fiere di fine Febbraio e Marzo o per le gite scolaresche di primavera. Mentre le altre strutture con il weekend di Pasqua e Pasquetta quando si inizierà a respirare aria d’estate, con tutti i sogni e desideri che l’estate porta con sè.

Gli stabilimenti balneari e bagnini saranno gli ultimi a preparare le aperture. Inizieranno verso Aprile e Maggio, quando il sole scalderà la sabbia della riviera romagnola e inizieranno ad arrivare i primi turisti in cerca di sole e mare, molti in arrivo dal nord Europa.

Insomma l’estate 2019 arriverà pian piano, ma le 2 capitali del divertimento Rimini e Riccione stanno già preparando questa enorme fabbrica del divertimento, che per l’estate 2019 si annuncia piena di novità ed eventi.

Per prenotazioni e informazioni sulle vacanze a Rimini e Riccione per l’estate 2019 contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Iniziano i lavori per l'apertura della stagione estiva 2019 in riviera
Iniziano i lavori per l’apertura della stagione estiva 2019 in riviera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.