Il Pepenero di Rimini, il Night Club più famoso d’Italia

0

Il Pepenero Sexy Disco Rimini è uno dei locali più famosi della riviera e d’Italia. Il Pepenero Sexy Disco non è solo un night club ma molto di più, è una discoteca tra le più trendy e famose della riviera, con buona musica e 50 Peperine che animano la serata fino al mattino.

Il Pepenero non è solo un locale per maschi, sono tantissime le ragazze e le donne che entrano solo o accompagnate in questo locale storico di Rimini, molte per curiosità, altre per quell’aria trasgressiva e di libertà che si respira. Insomma come avete potuto ben capire il Pepenero, anche se è il Night Club più famoso d’Italia, non è il solito Night Club ma un locale completo.

Il Pepenero di Rimini è un’ottima location per festeggiare qualunque tipo di evento o feste: addii al celibato, addii al nubilato, compleanni, lauree, feste e cene aziendali. Disponibili pacchetti speciali con cena, tavolo e spettacolo per addii al celibato, nubilato, compleanni e lauree.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni pacchetti addio celibato al Pepenero di Rimini contatta il:

Tel. 339-4305989 (anche WhatsApp)

Contatti

Info e prenotazioni: 339-3210105

Sito web: www.pepenero.it

Email: info@pepenero.it

Pepenero Club – Via Luci del Varietà 4 – Rimini

Il Pepenero Club è il locale per adulti più famoso d’Italia, un mix tra discoteca e night club, un ambiente unico dove trascorrere una serata da soli o con Amici davanti agli spettacoli di striptease delle Peperine. Pacchetti speciali per feste di compleanno e addii al celibato.

Il Pepenero di Rimini, il Night Club più famoso d'Italia
Il Pepenero di Rimini, il Night Club più famoso d’Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.