Sabato 17 Agosto Dubfire al Cocorico

0
Sabato 17 Agosto Dubfire al Cocorico
Sabato 17 Agosto Dubfire al Cocorico

Il primo Sabato dopo Ferragosto porta sotto la piramide del Cocorico Dubfire. Sabato 17 Agosto Dubfire si esibirà per forse l’unica data in Italia di questo artista straordinario.

Ali Shirazinia, comunemente conosciuto con il nome d’arte Dubfire, è un dj iraniano americano di musica house e techno e un grandissimo produttore. Prima della sua carriera da solista, Dubfire insieme al duo Deep Dish è stato quattro volete candidato ai Grammy Award, vincendo.

Lo stile di Dubfire è notevolmente diverso da quello di Deep Dish, composto da techno invece di progressive house. L’evento di Sabato 17 Agosto è un evento di importanza nazionale, infatti dato che arriverà gente da tutta Italia spediamo le prevendite direttamente a casa.

Saranno inoltre disponibili bus e navette dal lungomare di Rimini e dalla stazione dei treni di Riccione. Per chi vorrà abbinare un periodo di vacanze breve o lungo sono disponibili pacchetti vacanze weekend o settimanali con ingresso alla serata o più ingressi in discoteca anche per altre serate od eventi.

Per prenotare prevendite e biglietti per l’evento di Sabato 17 Agosto con Dubfire al Cocorico o per pacchetti vacanze con hotel ed alberghi per weekend o per l’intera settimana contattare il:

Tel: 338-2780899 (anche Whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Sabato 17 Agosto Dubfire al Cocorico
Sabato 17 Agosto Dubfire al Cocorico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.