Dove festeggiare un addio al celibato nel 2019: le migliori mete

0

La riviera Romagnola e specialmente le città di Rimini e Riccione si confermano anche per il 2019 le principali mete dove festeggiare l’addio al nubilato o l’addio al celibato.

Per festeggiare un addio al celibato innanzitutto occorre scegliere una meta dove avere vaste e varie scelte per il divertimento, specialmente quello notturno. E dove in Italia se non sulla riviera romagnola, nelle città delle vacanze e delle discoteche, a Rimini e Riccione.

Sono migliaia, ogni settimana in primavera e in estate, i gruppi di amici che vengono in riviera per festeggiare gli ultimi giorni di “libertà” del proprio amico o amica.

Diciamo che durante i festeggiamenti per l’addio al nubilato o l’addio al celibato tutto è permesso, ma poi si finisce nel modo più scherzoso, festeggiando, ballando e brindando con gli amici nei locali e discoteche.

Sono pronte le nuove offerte per il 2019 per festeggiare l’addio al celibato con pacchetti tutto compreso con hotel o albergo a Rimini e Riccione, discoteca, cena, spogliarello e spettacoli vari.

Per prenotazioni e maggiori informazioni contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Dove festeggiare un addio al celibato nel 2019: le migliori mete
Dove festeggiare un addio al celibato nel 2019: le migliori mete

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.