COCORICO

Discoteca Cocorico Riccione

La discoteca Cocorico di Riccione è considerata la discoteca d’Italia forse perché è stata la prima vera discoteca in Italia o perché da qua nascono le tendenze che poi si trasferiscono in Italia e in Europa. Si perché la discoteca Cocorico, ha un suo nome e una sua risonanza in tutta Europa, e tutti i ragazzi italiani e stranieri in vacanza sulla riviera almeno una serata la voglio trascorrere sotto la piramide simbolo e sala principale di come dicono molti LA DISCOTECA

Per informazioni su prevendite, biglietti ingresso, tavolo, ristorante e hotel contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Prezzo in prevendita: 5 euro di prevendita +20 euro alla cassa (ma non in tutte le serate)

Indirizzo Cocoricò — Viale Chieti, 44 – Riccione

La discoteca Cocoricò di Riccione è una delle discoteche più importanti d’Europa, dove nascono le tendenze che poi si trasferiranno nei vari club italiani e non solo. La discoteca Cocorico è un locale sempre in evoluzione, quando entri sembra che entri per la prima volta anche se ci sei stato centinaia di volte, è sicuramente il locale più trasgressivo di Rimini e Riccione e uno dei piu trasgressivi d’Italia. Il simbolo della discoteca Cocorico è la piramide di cui una sala prende il nome, una struttura in vetro che vuole simboleggiare l’ascensione mistica …

Il calendario e il programma della discoteca Cocorico presenta le serate più conosciute in tutta Italia: il Diabolika, il Memorabilia, Les Folies De Pigalle, e il Doc Show.

La discoteca Cocorico situata sulla collina di Riccione durante il periodo estivo è collegata da un servizio bus navetta dalle città di Rimini e Riccione ed è molto utile per i turisti che giungono qui in vacanza senza mezzi di trasporto privati, e per tutti quelli che dopo essersi scatenati dentro la discoteca, vogliono tranquillamente ritornare in albergo senza rischi e paure.

Discoteca Cocorico Riccione
Discoteca Cocorico Riccione