Per l’edizione 2017 del Capodanno più lungo del mondo, Sabato 31 Dicembre 2016 sul palco di Piazzale Fellini a Rimini, un grande personaggio ed ospite, Francesco Renga.
E’ stato reso noto il programma dei festeggiamenti del Capodanno 2016/2017 di Rimini e come ogni anno gli eventi e gli ospiti attesi non hanno tradito le aspettative del pubblico. Sarà il grande Francesco Renga ad esibirsi nel concerto live più conosciuto di tutta Italia, quello di piazzale Fellini, dove la voce calda del cantante accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno. Renga si esibirà dal vivo, presentando i brani del suo nuovo album “Scriverò il tuo nome”, album che si è classificato subito tra i più venduti, e ripercorrerà le sue canzoni più famose e amate.
Il concerto inizierà alle ore 22.00 e l’ingresso sarà libero e gratuito. Inoltre il palco ospiterà in apertura dj Fullone di Radio Monte Carlo e dj Giuseppe di Radio 105, i quali daranno il via alla gran notte di festa, musica, brindisi, auguri e tanto divertimento.
La festa del 31 dicembre per il Capodanno 2017 di Rimini non sarà solo il concerto e i brindisi in piazza ma continuerà anche nel centro storico della città con i ‘capodanni diffusi’.
Il Capodanno della città romagnola simbolo delle vacanze da oltre mezzo secolo, ha giustamente conquistato il titolo di Capodanno più lungo del mondo perché sono più di 150 le iniziative che prenderanno il via a partire dal 1 Dicembre. Luci, mercatini natalizi, presepi di ogni genere, piste di ghiaccio, mostre e concerti trasformando Rimini nella capitale della festa.
Da non perdere lo spettacolo di fuochi d’artificio, la pista di ghiaccio in Piazza Cavour, la grande festa dedicata ai più piccoli e le loro famiglie in piazzale Boscovich e i numerosi eventi e concerti sparsi nei teatri di Rimini.