Prenotazioni prevendite e tavoli per la serata di Capodanno 2019 alla Baia Imperiale

0

Per l’evento di Capodanno 2019 della discoteca Baia Imperiale in programma il 31 dicembre 2018, è già possibile prenotare l’ingresso in prevendita e con tavolo riservato. La serata evento di domenica 31 dicembre è una di quelle imperdibili. Un party unico con tanti dj ed ospiti con una scenografia ed animazione a tema, per dare il benvenuto al nuovo anno nel modo più speciale.

Prezzi & Costi

Ingresso in prevendita 55€ (solo in prenotazione) – Il biglietto comprende ingresso senza fila, drink, buffet no stop dalle ore 01:00 e gadget firmato Baia Imperiale.

Ingresso con tavolo riservato 100€ (solo in prenotazione) – Il prezzo comprende ingresso senza fila, tavolo riservato tutta la serata con 1 bottiglia ogni 5 persone, buffet no stop dalle ore 01:00 e gadget firmato Baia Imperiale.

Sconti

I prezzi sono scontati e sono validi per quelli che prenoteranno in anticipo. Inoltre verrà dato un ulteriore sconto tramite whatsapp da utilizzare per la prenotazione online.

Trasporti

Sarà possibile raggiungere la discoteca Baia Imperiale da Rimini e da Riccione con il servizio di bus navette. Il servizio verrà effettuato sia per l’andata che per il ritorno. Il costo del trasporto è di 10 euro (5 euro andata e 5 euro ritorno).

Per informazioni e prenotazioni prevendite o riservare tavoli contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.