Pacchetti Capodanno 2014 a Rimini e Riccione

0
Pacchetti Capodanno 2014 a Rimini e Riccione
Pacchetti Capodanno 2014 a Rimini e Riccione

Le offerte per festeggiare il Capodanno 2014 a Rimini e Riccione sono già pronte e prenotabili. I pacchetti Capodanno 2014 comprendo alberghi ed hotel sulla riviera romagnola e più precisamente nelle 2 capitali italiane del divertimento notturno e delle vacanze Riccione e Rimini. Tutte le offerte oltre ad essere limitate permettono di fare uno splendido capodanno sulla bellissima riviera adriatica con varie soluzioni per il divertimento notturno senza spendere molto, anzi sono i prezzi più bassi in Italia per trascorrere il Capodanno compreso hotel e discoteca.

Inoltre, nel periodo di Natale e specialmente per le vacanze di Capodanno Rimini e Riccione offrono numerosi concerti ed eventi in piazza per trascorrere nella maniera più viva questo splendido periodo festivo. Per questo Rimini e Riccione sono da oltre 10 anni le principali mete turistiche in Italia per il Capodanno e tra le migliori 10 mete turistiche in Europa per trascorrere gli ultimi e i primi giorni dell’anno. Inoltre, grazie al miglior rapporto qualità prezzo sono considerate la migliore meta turistica per festeggiare il Capodanno, prezzi bassi e tante e varie opportunità di divertimento

I pacchetti Capodanno 2014 sono organizzati con i migliori e principali club e discoteche di Rimini e Riccione: Cocorico, Baia Imperiale, Peter Pan, Altromondo, Pascià, … I prezzi partono da 89 euro a persona e comprendono una notte più un ingresso in discoteca, ma è possibile renderli più completi con cenone od altri extra e notti supplementari con altri eventi e serate in discoteca per una grande e lunga festa di Capodanno insieme.

Per prenotare il pacchetto Capodanno 2014 più conveniente e che più si addice alle vostre esigenze contattare il:

Tel: 338-2780899 (anche Whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Pacchetti Capodanno 2014 a Rimini e Riccione
Pacchetti Capodanno 2014 a Rimini e Riccione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here