Il primo appuntamento, e forse unico Remember Baia degli Angeli della stagione ed estate 2014 presso la discoteca Baia Imperiale, è fissato per Sabato 21 Giugno 2014. Uno degli eventi più attesi della discoteca Baia Imperiale ha finalmente una data, Sabato 21 Giugno Remember Baia degli Angeli, ospite della serata dj Daniele Baldelli.
Per la prima volta in tutte le sale della discoteca Baia Imperiale ci sarà una sola musica, quella del Remember Baia degli Angeli, in console dj Daniele Baldelli per tutta la serata e notte del Remember. L’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica in tutto il nord e centro Italia su radio Studiopiu. Ci saranno bus e navette dal lungomare di Rimini e dalla stazione dei treni di Riccione
Prezzi 21-6-2014 Baia Imperiale
Prezzo d’ingresso in prevendita: 5 euro + 20 euro alla cassa (drink, gadget e navetta inclusa)
Costo d’ingresso con tavolo riservato: 5 euro di prenotazione + 30 euro alla cassa (drink, gadget e navetta inclusa)
Pacchetti con hotel
- 1 notte in Hotel con ingresso alla serata Remember Baia degli Angeli 59 euro (colazione in hotel, drink in discoteca, gadget e navetta inclusa)
- 2 notti in Hotel con ingresso alla serata Remember Baia degli Angeli 89 euro (colazione in hotel, drink in discoteca, gadget e navetta inclusa)
- 3 notti in Hotel con ingresso alla serata Remember Baia degli Angeli 89 euro (colazione in hotel, drink in discoteca, gadget e navetta inclusa)
Su richiesta possibilità di aggiungere la cena ad un costo di 25 euro e il tavolo riservato con un costo di 10 euro in più.
Per informazioni e prenotazioni tavoli, prevendite ed hotel per l’evento Remember Baia degli Angeli 2014 contatta il:
Tel. 338-2780899 (anche Whatsapp)
Email: discovacanze@gmail.com

Per la prima volta dopo molte presenze all’evento non ci possiamo dichiarare soddisfatti. Trovo inutile dichiarare i gadget a chi ha prenotato il tavolo se poi di questi non c’è nemmeno l’ombra. L’ingresso transennato ha boicottato il parcheggio alle dee che davano un tocco ottico alla serata meraviglioso (piuttosto di transenne e furgone radiofonico!!!!). Per la prima volta non abbiamo “sentito” la musica degli angeli…….Peccato!!! Ps: nota positiva i tavoli belli spaziosi. Torneremo lo stesso anche il prossimo anno, sperando di godere della vera musica di Daniele…….