SCHIUMA PARTY AQUAFAN

Lo schiuma party all’Aquafan è sicuramente l’evento e la novità delle ultime estati in riviera. Ogni notte in Aquafan veda la presenza di oltre 5 mila ragazzi pronti a ballare tra bagni in piscina, grandi ospiti e lo schiuma party più grande del mondo.

Alcuni degli ospiti internazionali più importanti delle notti di Aquafan sono stati Paul Kalkbrenner, Avicii, David Guetta, Steve Aoki, Skrillex, Martin Solveig, Mike Candys e gli LMFAO.

L’evento più importante dell’estate delle notti di Aquafan è quello di Ferragosto con gli scivoli aperti tutta la notte e tanti ospiti in vari palchi allestiti nel parco, molto simile ad un grande festival.

Ma le notti di Aquafan portano anche tanti ospiti di altissimo livello nazionale come Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, Club Dogo, Emis Killa, J-Ax, i Subsonica, Marracash, Eiffel 65, Fabri Fibra, Cristian Marchi, Fargetta, Moreno, Giorgio Prezioso, Entics, Molella, Provenzano, Donati & Amato, Renee La Bulgara, Chiara Robiony e Roberto Molinaro.

Le notti di Aquafan iniziano nella zona della piscina ad onde con il bagno in piscina, il palco dove si esibiscono gli ospiti e poi lo schiuma party più grande del mondo, poi la festa continua nel Walky Cup la discoteca di Aquafan. Gli orari normali di apertura e chiusura (ad eccezione degli eventi particolari) sono: apertura ore 21.00, chiusura ore 04:00.

Per informazioni e prenotazioni prevendite, biglietti, tavoli e pacchetti hotel + ingresso per gli schiuma party Aquafan contattare il:

Tel: 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: eventidiscoteca@gmail.com

Sono previsti bus in partenza da San Marino, Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, Urbino, Fano, Senigallia, Jesi, Ancona, Forlì, Cesena, Civitanova Marche e Macerata per raggiungere il parco acquatico Aquafan.

Gli Schiuma Party ad Aquafan Notte - Riccione
Gli Schiuma Party ad Aquafan Notte – Riccione

0 thoughts on “SCHIUMA PARTY AQUAFAN”

  1. Sarei interessata alla serata schiuma party del 15 agosto potrei sapere il prezzo ho visto che ci sono agevolazioni per i residenti a pesaro Urbino Rimini A San marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *