Molo Street Parade 2014

La Molo Street Parade ritorna per il terzo anno consecutivo con tante novità , ospiti e djs. L’edizione delle Molo Street Parade 2014 è fissata per Sabato 28 Giugno 2014 . Ritorna la Molo Street Parade , il primo grande evento estivo di Rimini dove i pescatori e DJ si riuniscono per offrire musica e piatti tipici con sardine : sono questi i principali ingredienti del grande evento musicale lungo il porto di Rimini. Dal tramonto a mezzanotte, tutta la zona e l’area vicino il porto di Rimini diventerà la più grande e sorprendente discoteca all’aperto in Italia. Le barche da pesca ormeggiate saranno trasformate in grandi “consolle” galleggianti che ospiteranno deejays di fama internazionale , un melting pot di stili sonori: dall’elettronica al rock, dal pop alla musica tradizionale da ballo italiana, Deep House e indie, rock e Afro, passando per dubstep, chill out e molto altro ancora. La musica allarga i suoi orizzonti e si affaccia sul mare, mentre il principe della cucina locale, il pesce azzurro, è protagonista della riva. Dal faro di Rimini del 18° secolo fino alla punta del molo, appositi stand offrono la possibilità di gustare i piatti tipici della tradizione con pesce locale sapientemente preparato dalle cooperative dei pescatori di Rimini .
Molo Street Parade è il kick off del ricco calendario estivo di grandi eventi a Rimini , anteprima su La Notte Rosa. Il week-end della Notte Rosa 2014 partirà da Venerdì 4 a Domenica 6 Luglio 2014.

OFFERTE E PACCHETTI MOLO STREET PARADE 2013

Prezzo per 1 notte in hotel 29 euro a persona
Prezzo per 1 notte in hotel + ingresso in discoteca 49 euro a persona

Prezzo per 2 notti in hotel 49 euro a persona
Prezzo per 2 notti in hotel + ingresso in discoteca 69 euro a persona

Prezzo per 3 notti in hotel 69 euro a persona
Prezzo per 3 notti in hotel + ingresso in discoteca 89 euro a persona

Per informazioni e prenotazioni offerte e pacchetti hotel Molo Street Parade 2014 e per la continuazione della serata e notte nelle discoteche di Rimini e Riccione contattare il :

Tel . 338-2780899 Filippo (anche Whatsapp)

Email : discovacanze@gmail.com

Molo Street Parade 2014
Molo Street Parade 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *