Le mete per Addio al Nubilato per il 2018

Anche per il 2018 le mete principali per festeggiare l’addio al nubilato o l’addio al celibato si confermano Rimini e Riccione, le capitali italiane del turismo, delle vacanze e del divertimento notturno.

I motivi che portano a scegliere la riviera e le città di  Rimini e Riccione per festeggiare l’addio al nubilato o l’addio al celibato sono molteplici, innanzitutto la vasta offerta per il divertimento notturno, dove ruota molto del festeggiamento per l’ addio al nubilato o celibato.

Normalmente i periodi più scelti sono primavera ed estate, anche se le prenotazioni in autunno e d’inverno sono in costante aumento. Scegliere Rimini e Riccione per festeggiare l’addio al nubilato, permette di abbinare una splendida vacanza e festeggiare nel mondo migliore il congedo alla vita libertina della futura sposa.

Per il 2018 sono pronte le nuove offerte addio al nubilato con hotel ed alberghi a Rimini e Riccione con serate in discoteche locali specializzati in addio al nubilato o l’addio al celibato con cena, spettacolo e spogliarello.

Per prenotazioni e maggiori informazioni contattare il:

Tel. 338-2780899 Filippo (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Le mete per Addio al Nubilato per il 2018
Le mete per Addio al Nubilato per il 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *