Giovedi 8 e 15 Agosto DOKSHOW Villa delle Rose Riccione

Il DOKSHOW una delle feste di più successo della discoteca Villa delle Rose si svolgerà i giovedì sera e più precisamente Giovedi 8 e Giovedi 15 Agosto 2013. Torna alla discoteca Villa delle Rose di Riccione la spettacolare festa DOKSHOW. Una delle feste di più successo della discoteca Villa delle Rose di Riccione dopo qualche anno di lontananza ritorna in riviera. Per il tour estivo 2013 del DocShow 2 appuntamenti ed eventi ad Agosto Giovedi 8 e Giovedì 15 Agosto insieme agli artisti e le ballerine del Dok e alla house music più raffinata proposta dai dj residents del DOCSHOW. Un animazione unica e ricca di spettacoli, artisti e una performances unica, un vero e proprio show carico di emozioni che solo la discoteca Villa delle Rose sa regalare.

Due appuntamenti ed eventi unici e irripetibili!
– Giovedì 8 agosto 2013 “White perversion” Villa delle Rose. Una festa in bianco dalle tinte provocanti ed elegantemente fetish!
– Giovedì 15 agosto 2013 “La Cage aux Folles”. Il party di FERRAGOSTO della Villa delle Rose che ogni anno registra il sold-out in riviera e che quest’anno offrirà uno spettacolo imperdibile di acrobati soubrette cantanti e performers tra piume strass paillettes e costumi di scena assolutamente spettacolari.GIOVEDI 8 AGOSTO 2013:
“White Perversion”In consolle: Flavio Vecchi, Ricky Montanari, Tony D., Stex , Dirty Channels, Riki Martinelli, Dirty Channel, Virtual, Boy + Gege. Vocalist ed Hosting: Tanja Monies

GIOVEDI 15 AGOSTO 2013:
“La Cage aux Folles”
In consolle: Flavio Vecchi, Massimo Lippoli, Tony D., Stex , I.G.N.A. , Dino Angioletti, Davide Ricco, Luis Matinez, Ricky Gaddi. Vocalist ed Hosting: Tanja Monies

Per prenotazioni tavoli cene o per entrare in prevendita alla Villa delle Rose potete contattate il:

Tel. 338-2780899 Filippo (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Giovedi 8 e 15 Agosto DOKSHOW Villa delle Rose Riccione
Giovedi 8 e 15 Agosto DOKSHOW Villa delle Rose Riccione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *