Sabato 15 Giugno Remember Baia degli Angeli alla Baia Imperiale

Sabato 15 Giugno 2013 ritorna una delle serate e degli eventi più attesi della discoteca Baia Imperiale il Remember Baia degli Angeli , con i successi musicali degli anni ’70 e ’80 . Con l’arrivo dell’estate la collina di Cattolica vicino Gabicce Mare si illuminerà prima dei weekend e nei mesi di Luglio ed Agosto tutte le serate per un ‘altra estate indimenticabile con le notti folli e divertenti targati Baia Imperiale . Si perché il Remember Baia degli Angeli non sara l’unico appuntamento ed evento di Giugno , come nelle scorse stagioni la discoteca Baia Imperiale aprirà prima solo il Sabato e negli ultimi weekend di giugno sia il Venerdì che il Sabato e poi dal primo weekend di Luglio tutte le sere . Per il Remember Baia degli Angeli di Sabato 15 Giugno in console ci sara Daniele Baldelli con tutta musica anni ’70 e ’80 . Per l’occasione sono disponibili i pacchetti vacanze weekend e settimanali , i pacchetti vacanze weekend partono da 79 euro per persona i pacchetti vacanze settimanali da 275 euro . I pacchetti vacanze organizzati in collaborazione con la discoteca Baia Imperiale sono limitati , dunque è consigliabile la prenotazione quando prima .

Per informazioni sulla serata di Sabato 15 Giugno per il Remember Baia degli Angeli alla Baia Imperiale , per informazioni sui costi e prezzi d’ingresso e con tavolo riservato , e per liste e pacchetti vacanze weekend e settimanali contatta il :

338-2780899 Filippo

oppure email a:

discovacanze@gmail.com

Inoltre saranno disponibili bus navetta gratuiti che collegheranno Rimini , Riccione e Cattolica alla discoteca Baia Imperiale

Sabato 15 Giugno Remember Baia degli Angeli alla Baia Imperiale
Sabato 15 Giugno Remember Baia degli Angeli alla Baia Imperiale

0 thoughts on “Sabato 15 Giugno Remember Baia degli Angeli alla Baia Imperiale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *