Notte Rosa 2013

La Notte Rosa è uno dei grandi eventi dell’estate in Italia, si svolge ogni anno sulla riviera romagnola nel primo weekend di Luglio, un insieme di feste, eventi e concerti presenti su tutta la costa romagnola per festeggiare il Capodanno dell’estate italiana

La data ufficiale dell’ottava edizione della Notte Rosa sarà Venerdì 5 Luglio 2013. Il filo conduttore dell’edizione 2013 sarà l’Anima, che come un bagliore attraverserà le strade, le spiagge e i concerti da Comacchio a Cattolica, lungo la costa adriatica.

Come ogni anno è uno degli appuntamenti più attesi in riviera. Tutte le citta turistiche della riviera romagnola organizzano feste, eventi, concerti ed un grande spettacolo pirotecnico che illumina di rosa tutto il lungomare romagnolo.

Il programma ufficiale con gli eventi ed i concerti non è stato ancora pubblicato. Appena sarà disponibile lo pubblicheremo su questo sito e sulle nostre pagine facebook.

Inoltre per tutti coloro che vorranno festeggiare il weekend della Notte Rosa in riviera sono disponibili i pacchetti vacanze. Questi comprendono hotel, discoteca e parchi divertimento per festeggiare il Capodanno dell’estate italiana nelle 2 citta simbolo delle vacanze degli italiani: Rimini e Riccione.

Per informazioni sulla Notte Rosa 2013, sul programma, gli eventi, i concerti, le feste in discoteca e per prenotare i pacchetti vacanze Notte Rosa 2013 contattare il:

Tel. 338-2780899 Filippo (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Il Capodanno dell’estate italiana, evento clou della stagione estiva a Rimini, Riccione e sulla Riviera Adriatica Romagnola, si svolgerà a partire da Venerdì 5 luglio 2013 per tutto il weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *